Come funziona il gioco del dinosauro di Google Chrome

2 dicembre 2016 / webmode

Connessione Internet Assente? Finalmente!

Cosa si saranno inventato questa volta “Quelli del Google”?

Navigando con Google Chrome a quanti sarà successo mentre stanno leggendo un articolo, lavorando o semplicemente guardando i ca**i degli altri su Facebook che d’improvviso si interrompa la connessione internet?

Eccola di nuovo quella maledetta schermata con quel  dinosauro “pixellato” che ancora una volta viene a dirci “Connessione Internet assente”.

Da ora in poi vi assicuro che non sarà più un inconveniente così noioso!

Volete sapere perché?
Allora cliccate sulla barra spaziatrice della tastiera ed ecco che il dinosauro fa un salto per attirare la vostra attenzione ed inizia a correre, niente paura è solamente il nuovo gioco che si sono divertiti a creare gli sviluppatori di Chrome per rendere meno noiosa l’attesa offline.
Dunque che Il gioco abbia inizio!



Quale è lo scopo del gioco?
È semplice, non dovete far altro che premere la barra spaziatrice o il tasto “su” per saltare gli ostacoli o meglio dei cactus posti lungo il percorso accumulando così il maggior numero di punti ogni qualvolta farete un bel salto!

Se riuscirete a durare abbastanza tempo vi sarà utile pure il tasto “giù” della tastiera per abbassarvi ed evitare una sorta di pterodattili che si lanceranno a tutta velocità contro di voi.

Attenzione però, la velocità aumenta con il passare del tempo e di conseguenza anche la difficoltà del gioco!

gioco-dinosauro-google-offline

Dunque sembra #tuttomoltointeressante, a questo punto l’unico problema che avrete sarà quello di riavere nuovamente connessione ad internet, perché in quel momento il gioco si interromperà e ricomincerete la solita e noiosa navigazione in internet! 😉

Questo articolo è stato scritto da:

edoardorinaldi - @edoardo__rinaldi

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo o lascia un Commento!