#ArtistiOnline @mithya_

4 agosto 2018 / fashion

Ciao ragazze e ragazzi,

come in ogni stagione che si rispetti abbiamo un must che caratteristano un determinato periodo. Girando sul web notiamo subito quanto è spopolata la richiesta delle T-shirt bianche/basic . Troviamo tantissimi modelli per tutti i gusti, dalla t-shirt stile Giulia Valentini (un bassotto ciccione in collaborazione con Melide_factory), alle frasi motivazionali e poi ci sono le t-shirt che più adoro….quelle personalizzate da #artistionline come la mia cara Emanuela del profilo Mithya_ .

Siete pronti a leggere la sua storia?

LET’S GO!!!

 

P: Ciao Emanuela, benvenuta su Blogger Addicted, per iniziare questa intervista che ne dici di presentarti e raccontarci qualcosa di te?

E: Ciao Palma . Il mio nome è Emanuela Lo Scalzo, studentessa di scienze biologiche, ad ottobre compierò 22 anni. Come una buona Bilancina sono stata sempre interessata a modi di vivere alternativi a quelli tradizionali. Mi piace la moda ma anche tutto quello che riguarda la scienza. Per me è importante prendere da ogni piccola esperienza un pezzetto e costruire infine un puzzle. Sin da piccola sono stata attratta dalle poesie e dalle arti grafiche e adoro la simmetria. In poche parole, questa sono io: “Impara a metterti in contatto con il silenzio dentro di te e scoprirai che tutto in questa vita ha uno scopo”. (E.K.R.)

P: Una domanda molto precisa, perchè “Mithya”? Come descriveresti il tuo percorso creativo al momento?

E: Una domanda molto frequente. Mithya vuol dire “realtà apparente”. Ho scelto questo pseudonimo in quanto mi rispecchia completamente, ma a parole non sono molto brava, ecco perchè un giorno ho deciso di prendere carta e matita ed iniziare a disegnare.

Ognuno di noi ha un proprio linguaggio, io ho trovare il mio.

Il mio percorso crativo al momento lo descriverei in “fase di avvio”. Ho iniziato da qualche mese a rendere tutto pubblico tramite il mio profilo Instagram, attraverso questa piattaforma sto cercando di “farmi conoscere” ma sempre con un obiettivo: che tutto arrivi oltre.

Oltre lo schermo di un telefono.

P: PER QUELLO CI SIAMO NOI DI BLOGGER ADDICTED !!!

P: Spulciando il tuo profilo noto la passione  per la personalizzazione delle t-shirt… come mai hai deciso di puntare così tanto su questo articolo e perchè la scelta della personalizzazione per ogni singolo capo?

E: Si esatto. La decisione di riportare i miei disegni su t-shirt è nata dal fatto che mi attirava l’idea di poterli “concretizzare” in qualche modo. Diciamo che appena ho iniziato a pubblicare all’inizio ho puntato sulla personalizzazione dei disegni. Poi delle T-shirt.

La maggior parte delle volte mi viene data una frase, che è personale per ogni soggetto, e da lì cerco di far prendere una forma a quelle parole. Altre volte invece mi capita di illustrare personaggi di film, o pittori come Van Gogh o Klimt o la mia adorata Frida.

P: Che tipologia di capi tratti? Oppure accessori?

E: Principalmente come capi da personalizzare utilizzo t-shirt e shopping bag, ma anche camicie, spolverini, felpe…insomma tutto ciò che il cliente vuole farsi customizzare. Vorrei iniziare anche con i jeans.

P: Perchè una persona dovrebbe scegliere te per la propria personalizzazione? Domanda cattiva ma sensata giuro!!!

E: MMMM, forse perchè mi diverte quello che faccio e mi piace così tanto metterci tutto l’amore. Per me questo basta a rendere ogni capo unico e “ricco” nel suo valore.

P: Domanda d’obbligo…progetti futuri? Noi di Blogger Addicted amiamo le notizie in esclusiva.

E: Sono sincera, a questa domanda non ti saprei rispondere. Ora più che progetti ci sono solo tanti sogni nel cassetto.  Vivo alla giornata e spero che un giorno potrò aprire un mio laboratorio d’arte, magari anche in collaborazione con altre persone che si occupano sempre di produzione artigianale. Sì mi piacerebbe molto!!!

Grazie per questa intervista!!!

P: Grazie a te!!! Spero che questa piccola esperienza ti apri tante porte per raggiungere i tuoi sogni e le tue aspirazioni. NOI TIFIAMO PER TE!!!

 

CONTATTI

Emanuela Lo Scalzo

Cell. +39 345/3962923

FACEBOOK  e  INSTAGRAM

Email: emanuela.ls@virgilio.it

 


Se anche tu vuoi raccontare la tua storia contattami sul mio profilo INSTAGRAM e FACEBOOK.

Per il resto ti invito a condividere questo articolo per dare la possibilità a Emanuela di essere conosciuta al di là di uno schermo!!!

Un bacio

Palma

Questo articolo è stato scritto da:

Palma Caramia - lavitainuno.scatto

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo o lascia un Commento!