Typographia – Un imperdibile T-Shirt Shop a Lisbona!

7 maggio 2017 / Shopping

SOCIAL TAGS: , , ,

È il momento di cambiare look!

L’estate è ormai alle porte e di certo dovremo pensare a nuovi acquisti per rinnovare la collezione estiva personale!

Quest’anno non dovremo più accontentarci delle solite t-shirt viste e straviste che troviamo nei soliti mega negozi e che vediamo indossate da centinaia di persone.

È  dunque il momento giusto di distinguerci dalla massa!

Typographia è un nuovo progetto internazionale che riunisce centinaia di creativi e designer di tutto il mondo e che ha come scopo quello di creare delle vere e proprie opere d’arte che verranno poi stampate su t-shirt.
Inoltre non vi nascondo che se siete amanti del design o magari ci lavorate troverete molto familiari queste illustrazioni, infatti possiamo trovare riferimenti ai font tipografici od a regole di impaginazione grafica.



L’obiettivo di Typographia è quello di avere disegni unici, con riferimenti artistici e culturali, uno stile unico che si possa differenziare, riconoscere ovunque e che vadano oltre l’ovvio!
Per questo motivo Typographia collabora con i progettisti che lavorano e vivono in ogni città in cui si trovano i vari negozi che attualmente si trovano a Lisbona, Barcellona, Porto, Madrid e Maiorca.

Un progetto iniziato nel 2010 sviluppando i primi schizzi nel negozio di Lisbona.

A Lisbona appunto, mentre si passeggia per la famosa via Augusta che porta fino a Praça do Comércio potrete trovare una vetrina piena di magliette che non passeranno sicuramente inosservate!

Per quanto riguarda il prezzo è buonissimo, stiamo infatti parlando di circa 20,00€ a t-shirt.

Questo è sicuramente il posto migliore se volete trovare una t-shirt indimenticabile, anche perchè non troverete altro!! E vi posso assicurare che la scelta non sarà facile!

Potete visitare il loro sito internet typographia.com dove se siete abbastanza creativi potrete inviare alcune proposte di t-shirt e collaborare con questo marchio che i pochi anni potrebbe arrivare ad essere conosciuto il tutto il Mondo! E questo sarà sicuramente possibile grazie a geniali idee!

Questo articolo è stato scritto da:

edoardorinaldi - @bloggeraddicted

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo o lascia un Commento!